Mastri mugnai dal 1955
Sanluri

Filiera Ercole Punto Zero 2024: Insieme per il successo del Grano Sardo

La Cena Ercole Punto Zero è ormai il nostro tradizionale momento per celebrare la raccolta del grano duro sardo di filiera.

Lo scorso 26 luglio abbiamo avuto l’onore di ospitare la Cena di Fine Raccolto Ercole Punto Zero 2024, un momento per festeggiare sia l’impegno posto nel sesto raccolto del grano sardo di filiera 100% certificata, ma soprattutto il legame fra F.lli Cellino e tutti gli agricoltori sardi che cooperano nella missione “Più Grano Sardo”.

La campagna colturale 2024 ha vissuto tante difficoltà, dovute soprattutto alla siccità, ottenendo però un risultato roseo, grazie allo studio e al supporto continuo del nostro tecnico di filiera e alle ottime tecniche di coltivazione degli agricoltori affiliati.

Registrando dunque una crescita del grano duro raccolto pari al +180%, dall’anno di nascita, il 2018, ad oggi.

Per questo motivo non abbiamo potuto fare a meno di riunirci e celebrare questo importante momento che abbiamo voluto riassumere e condividere con te!

È con tutta l’anima che sentiamo di dire una sola ed unica parola: grazie!

Grazie a tutti gli attori della filiera, ma grazie anche a te e a tutta la nostra community di clienti che, continuando a sceglierci, contribuite alla crescita della prima e unica Filiera di Grano Duro 100% Sardo , la Filiera Ercole Punto Zero.

Grazie di cuore!

Scopri di più su come salvaguardiamo la cerealicoltura dell’Isola e celebriamo la qualità e la tradizione sarda in ogni pacco di pasta F.lli Cellino.

Leggi altri articoli

Contattaci